VIAREGGIO. “Faccio pubblicamente i complimenti al sindaco Betti, all’assessore Servetti ed alla sua Ggunta per il coraggio dimostrato nel fare la nuova macro struttura e soprattutto nel fare quella giusta rivoluzione del personale all’interno del Municipio che da anni andava fatta.” A parlare è un consigliere comunale d’opposizione, Alessandro Santini del Pdl.

“Una necessaria rivoluzione che permetterà al palazzaccio di ripartire una volta scosso da questo utile terremoto, atteso da anni. Plaudo al coraggio dell’assessore Servetti, per il lavoro fatto, per la professionalità e la tenacia. Ha demolito dei piccoli feudi e collocato in punti migliori chi poteva altrove dare di più.

“Finalmente assistiamo a una bella spolverata, a una imbiancata e respiriamo aria – speriamo – fresca. È anche vero che nell’amministrazione pubblica non si può restare incollati a sedie e scrivania per troppo anni, perché si perde la motivazione e lo stimolo a fare bene e sempre meglio e è di più. Spostare il personale con raziocinio permetterà invece al Municipio di poter lavorare meglio, permetterà agli uffici di essere più utili ed efficienti per meglio essere al servizio della gente. E se qualcuno si lamenta se ne farà una ragione.

(FotoMania)
(FotoMania)

“Questa volta, comunque, pur come consigliere dell’opposizione, non posso che plaudire a tale scelta tecnica che sicuramente, nella sua rivoluzione, porterà miglioramenti e grande vantaggio a tutta la città di Viareggio. Mi auguro che la giunta e l’assessore Servetti, dopo tali decisioni, trovino comunque la collaborazione e l’appoggio dei dipendenti, che quindi la Giunta possa lavorare bene nonostante i malumori creati.

“Se l’amministrazione lavorerà male, troverà pronta l’opposizione in consiglio comunale che alzerà la voce, ma il mio invito è a tutti i dipendenti comunali a rispettare le decisioni superiori prese sicuramente nel bene della città. Collaborate e dimostrate di saper lavorare bene come sempre avete fatto, ora più di prima.”

(Visitato 17 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alessandro santini comune di viareggio macrostruttura PDL

ultimo aggiornamento: 09-11-2013


Finanziamenti a tasso zero da 5 a 15 mila euro: ecco come chiederli

“Quanto costa ai viareggini l’avvocatura del Comune?”, interrogazione in consiglio comunale